Tornato da un paio d'ore da Eicma
Confermo quanto anticipato....non mi ha colpito neanche dal vivo!
Non è brutta ma non è più la RR.....ho visto moto più belle ed interessanti oggi anche fuori da Bmw.
Su tutte bello lo stand MV, bella moto la nuova Multistrada anche se non bellissimo il nuovo musetto.
Bella la SuperTenere, bella naked la Suzuki 1000, bella sportiva la Honda che credo si chiami rcv 213, carina la Tiger 800 in versione xc, simpatiche e sempre classiche ma attuali le varie Bonnie e Guzzi....tante eccezionali special o modelli ricchissimi di personalizzazione.
Indubbiamente bella, anche se non il mio ideale, la Panigale in qualsiasi cilindrata. Ganzette alcune Husqvarna e Ktm anche se niente di nuovissimo....Non mi è ppiaciuto lo scrambler nuovo Ducati, per niente! Belle sia la Rivale che la Dragster e anche la Turismo Veloce.
Piccolissima dal vivo la Triumph Daytona, sembra la vecchia Aprilia 250....tante conferme in Bmw, ma sempre sul solito....la nuova 1200 xr, bella ma non mi fa impazzire....le H-D sempre abbastanza le stesse....un mostro, ma in tutti i sensi, la Kawa turbo.....una storia già letta, nel senso di un oggetto già visto, qualcosa che vuol sempre sentirsi nuova ma è sempre uguale la R1 e R6 (addirittura fatta la R3, 320 cc)....tanti espositori banali e solo alcuni interessanti come accessori e "tuning".....
Tante gran belle figliole agli stand e troppa gente anche di Venerdì!!!!!!