sono d'accordissimo Fagot e sono anche daccordo con la considerazione di Nicola riguardo allìampliamento dell' (eventuale) mercato! e con Pietro.
Il punto della mia critica è un altro, la Handa per farsi largo con i gomiti oggi, usa sigle sui nuovi modelli che sono appartenuti alla HONDA vera ed a modelli che non esistono più, i quali hanno cancito la storia di questo pregevole marchio!
Per cui il NC dovrebbe avere il coraggio di dichiarare che la "vecchia" HONDA (quella vera) non esiste più e che è partito un nuovo corso dell'azienda, che comunque, niente ha a che spartire con i "prestigiosi" (se pur sempre economici e di massa) modelli costruiti in precedenta, di cui i nuovi, non sono in grado di rimarcane neanche il concetto filosofico costruttivo!!
Per questo, se mai metteranno in commercio questa moto, voglio leggere cosa "scriveranno" i "giornalisti" ahahahahaha sarà molto divertente credo !!!!!!
La Honda con i "nuovi modelli" è alla ricerca di nuova utenza, perchè i tempi sono cambiati, così dice la nuova filosofia motoristica del marchio, ma, possibile che sia cambiata solo per loro?! secondo me invece, è perchè non sono piu' in grado di mantenere concettualmente la vecchia produzione aggiornandola con le nuove tecnologie, come invece riesce a fare ancora BMW ed Harley Davidson, Ducati e qualcunaltro.
La classe ed il carattere di una moto o meglio di un marchio non è acqua cara "honda NC"
Mi viene un' idea

anzicchè HONDA si potrebbe chiamare tranquillamente .... NC

ed avere anzicchè l'Ala dorata sul serbatoio un'ala di pollo arrostita