Quote:
Originariamente inviata da ginogeo
ok, allora spiegami perchè con l'agnello non si verifica la stessa cosa... almeno per ora.
|
Te lo spiego subito, ho fatto ulteriori test: molto semplice, anche con l'agnello si verifica la stesso comportamento e la causa è sempre la stessa :
chiusura invernale! 
Da BC imposto il percorso con modalità distanza più breve (altrimenti l'agnello non lo sceglierebbe comunque perché giudicato lento) e le solite opzioni da evitare fisse:
- strade sterrate
- strade pedaggio
- traghetti
Con i seguenti risultati:
1) Se NON seleziono chiusura strade mi calcola il percorso più logico, ossia mi fa passare dall'agnello
2) Se seleziono chiusura strade invernali mi impone il passaggio dal colle della Maddalena (Larche) obbligandomi ad un giro decisamente più lungo a parità di tutti gli altri settaggi.
Se imposto lo stesso percorso con gli stessi parametri (da Arvieux a Sampeyre) sul navigatore, secondo te che itinerario mi calcola?
Ovviamente il numero 2) facendomi passare dal Larche!
Questo significa che ANCHE per l'agnello è proprio l'opzione chiusura strade, preimpostata e non deselezionabile, a causare il calcolo dei percorsi a cazzum!!!
