Vorrei gettare un po' d'acqua sul fuoco. Proprio ieri mi e' capitato di vedere le nuove GS al concessionario di Miami, che per arrotondare vende anche Triumph... Mah! che dire, a me il GS pare un elefante con un sacco di suppellettili che lo rendono ancora + elefantiaco, no, e' diventata una moto troppo complicata con 2000 cose che possono andare storte, si sono un vecchio barbogio, confesso che le mie BMW erano ancora quelle con le pedane disassate, coi carburatori Bing che in un attimo sganciavi la vaschetta pulivi e ripartivi, che erano "noiose" non si fermavano mai se non per far benzzina, ma che avevano gia' allora una caratteristica, che evidentemete ha portato al successo; costavano MOLTO piu' delle altre moto del circondario, che so una delle moto + del momento, la kawa 900 costava 1.700.000, la BMW 1000 RS 3.200.000 tanto per darvi un idea....ma erano a misura d'uomo, con la RS gia si tenevano medie rispettabili e con "solo" 70HP....ma che diavolo ve ne fate di 125HP???Tanto piu' coi limiti che sempre piu' ci stanno mettendo addosso, sara' sempre piu' problematico scamparsela, qui se ti beccano a qualcosina oltre le 100 migli (160kmh) si va in galera oltre a una multa super salata, punti, ritiro patente se in luogo con lavori in corso.......
Sono veramente esterrefatto, un altra cosa, ma il boxer, cosi' in alto, ha ancora motivo di esistere? Alla faccia del "baricentro basso"

Sto guardando sempre + alla Honda 750 NC X......