E' semplicemente andata che non volendo fare il biscione, visto che Brontolo da le tracce a tutti e fornisce la cartina a tutti abbiamo deciso di partire un 15 minuti dopo.
Un fantastico Proxy davanti con il GPS con le tracce sempre perfettamente pulito in corsia, senza sbavature

Sono rimasti con noi Ivanuccio e Michele fino a Serramazzoni.
Dopo la sosta caffè e la riparazione al 125 di Pietro (il figlio di Augusto) siamo ripartiti invece per primi più che altro per la fame di andarci a mangiare l'aperitivo prima degli altri

, i ritmi erano molto più elevati rispetto al sabato (non nei paesi),
sicuramente non si teneva il limite dei 70 per le statali.
Ma massimo rispetto anche quando a Lucar il GSP sclerava.
Andatura sicuramente elevata per me da tenere a ruota con le mie limitate capacità di guida e una stradale che sui diversi sobbalzi sembrava di catapultarmi nello spazio. Era un vero rodeo

Ho fatto passare una volta Lucar perchè in fase di frenata mi si è attaccato l'ABS e ho fatto una specie di tornantino a dx in salita in prossimità della riga bianca (cosa che non faccio mai, personalmente) e ho visto che davo fastidio.
Quindi manina, passa..passa.. Poi è bellissimo vederlo guidare.
Dopo qualche km mi si è attaccato l'abs su un brutto sobbalzo che mi ha allungato sensibilmente la frenata e son andata di nuovo verso il centro della carreggiata pur rimanendo nella mia corsia.
Ho quindi fatto passare anche andrea.rc che invece è decisamente più aggressivo con quel KTMone come stile, ma perfetto nel comportamento stradale.
Gli altri 3 del gruppetto erano più indietro e non li ho visti
Devo dire che mi sono molto molto molto divertita.