Capitò tempo fà di partecipare ad un giro dove gli organizzatori prenotarono il ristorante x 130 persone (quelli che avevano dato l'adesione...) la domenica vuoi x la pioggia,vuoi x il freddo,vuoi x altri cazzi e mazzi.....al pranzo mancavano +o- una trentina di persone,il ristoratore volle in ogni caso che il conto fosse saldato per i 130 prenotati (a mio avviso anche lui un pochino stronzo,avrebbe potuto trovare una via di mezzo...) risultato finale, i trenta coperti pagati x i personaggi mancanti andarono praticamente a vanificare tutta la sfaticata degli organizzatori (lo scopo del giro era unicamente benefico).
Quando si dà una adesione ,bisognerebbe sempre tener presente che dietro all'evento c'è un grande sbattimento come già detto di tempo,danaro,nervoso ecc.ecc..e conseguentemente si dovrebbe fare l'impossibile x parteciparvi.
Si partecipa ad un bel giro,ci si diverte,si conoscono nuovi compagni di viaggio,si fà pure una buona mangiata-bevuta,e alla fine chi orgazizza magari ti porta un pasticcino che ti lascia quel retrogusto come di m...a che ti rovina la giornata;quel pasticcino sono i conti che non tornano.Se capitasse una volta ogni millemille poco male però,capita molto di frequente e se vogliamo che questo non vada a rovinare il tutto ci dobbiamo a mio avviso porre rimedio.Solo x coloro che non credono che certe cose possono esser capitate,è sufficiente che chiedere agli "organizzatori storici":" Vi è mai capitato che i conti non tornassero? Vi è mai capitato di incasinarvi x delle adesioni non rispettate?" Sarà sufficiente come loro risposta un SI o un NO.
Il mio insistere è dovuto solo al fatto che in questa comunita di " disturbati "

ho conosciuto persone squisite,simpatiche,buone,intelligenti,brave nella guida,disponibili in caso di necessità (ovviamente anche qualche rompimaroni) ecc.ecc.,e vorrei continuare su questa linea,non permettendo a pochi elementi di rovinare il giochino,ciao a tutti alla prossima