Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 20:42   #28
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Hm... la prima parte del post ottima.
La seconda mica ti ho capito.

Quote:
Sono abbastanza sicuro del fatto che questi oggetti possono essere guidati in maniera diversa rispetto allo stereotipo che li circonda ( solo curvoni da misto aperto a moto praticamente dritta e fermarsi letteralmente prima delle curve strette ) .
Andando su e giù per i passi di montagna hai idea della quantità di BMW che si vedono? Lo stereotipo è più basato sul fatto che siano divertenti tra i tornanti.
Non capisco.
Lo discorso della BMW "moto da vecchio" è da parecchio tempo che sta scemando...

Quote:
Come dite voi il telelever toglie sensibilità ma non da guidare sul sapone.
esatto

Quote:
Ovviamente se i miei ammortizzatori fossero davvero cotti sarebbe confermato lo stereotipo di una azienda che si approfitta di clienti poco esperti e totalmente inconsapevoli nel momento in cui si approcciano al mezzo moto.
In che senso? Non capisco il nesso con il telelever.

Fai conto che gli showa di primo equipaggiamento delle BMW non sono mai stati proprio il massimo, e tendono a cedere dopo qualche decina di migliaia di km (anche 50k).
Di solito "ci si abitua" e si tende ad aggiustare la guida.
Quando montai gli Ohlins sulla R1150R levando una coppia di showa morti (50k km) alla prima curva un'altro po' m'ammazzo

Comunque, ripeto, da qui a saponetta ce ne passa.
Io sono impazzito dietro ad una serie di cose sulla mia vecchia Boxercup negli anni passati, fino a che mi sono deciso di fare un salto dal sospensionista e far sistemare tutto con poca spesa (e sopratutto addrizzare la piastra... ).

Ora lo faccio su tutte le moto.

Ultima modifica di er-minio; 28-10-2014 a 20:45
er-minio non è in linea   Rispondi quotando