Hm... la prima parte del post ottima.
La seconda mica ti ho capito.
Quote:
|
Sono abbastanza sicuro del fatto che questi oggetti possono essere guidati in maniera diversa rispetto allo stereotipo che li circonda ( solo curvoni da misto aperto a moto praticamente dritta e fermarsi letteralmente prima delle curve strette ) .
|
Andando su e giù per i passi di montagna hai idea della quantità di BMW che si vedono? Lo stereotipo è più basato sul fatto che siano divertenti tra i tornanti.
Non capisco.
Lo discorso della BMW "moto da vecchio" è da parecchio tempo che sta scemando...
Quote:
|
Come dite voi il telelever toglie sensibilità ma non da guidare sul sapone.
|
esatto
Quote:
|
Ovviamente se i miei ammortizzatori fossero davvero cotti sarebbe confermato lo stereotipo di una azienda che si approfitta di clienti poco esperti e totalmente inconsapevoli nel momento in cui si approcciano al mezzo moto.
|
In che senso? Non capisco il nesso con il telelever.
Fai conto che gli showa di primo equipaggiamento delle BMW non sono mai stati proprio il massimo, e tendono a cedere dopo qualche decina di migliaia di km (anche 50k).
Di solito "ci si abitua" e si tende ad aggiustare la guida.
Quando montai gli Ohlins sulla R1150R levando una coppia di showa morti (50k km) alla prima curva un'altro po' m'ammazzo
Comunque, ripeto, da qui a saponetta ce ne passa.
Io sono impazzito dietro ad una serie di cose sulla mia vecchia Boxercup negli anni passati, fino a che mi sono deciso di fare un salto dal sospensionista e far sistemare tutto con poca spesa (e sopratutto addrizzare la piastra...

).
Ora lo faccio su tutte le moto.