Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 20:36   #27
dorsoduristapercaso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di dorsoduristapercaso
 
Registrato dal: 15 May 2013
ubicazione: Pisa
Messaggi: 147
predefinito

Credo di essere un buon motociclista ma non pretendo e non credo di andare veramente forte su strada.

Il telelever è un sistema geniale che ha reso una certa tipologia di moto ; come le pesanti tourer ; facilmente accessibile agli impediti totali ma non solo : ha dato il via ad una generazione di moto facili studiate sul tipo di guida del cliente tipo bmw; oltretutto come ha detto già qualcuno non devi impazzire dietro a regolazioni e continue verifiche della condizione degli ammortizzatori.

Molto probabilmente nel corso degli anni ho sviluppato una certa sensibilità percui non compio certe operazioni se la moto non mi invia prima determinati segnali.

Sono abbastanza sicuro del fatto che questi oggetti possono essere guidati in maniera diversa rispetto allo stereotipo che li circonda ( solo curvoni da misto aperto a moto praticamente dritta e fermarsi letteralmente prima delle curve strette ) .

Come dite voi il telelever toglie sensibilità ma non da guidare sul sapone.

Ovviamente se i miei ammortizzatori fossero davvero cotti sarebbe confermato lo stereotipo di una azienda che si approfitta di clienti poco esperti e totalmente inconsapevoli nel momento in cui si approcciano al mezzo moto.
__________________
In tempi di vacche magre io giro sempre su una bella vacca grassa

"anonimo mukkista"
dorsoduristapercaso non è in linea   Rispondi quotando