Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2014, 15:14   #35
bonte75
Mukkista in erba

ubicazione: Bassa bergamasca...
predefinito

Io avevo la tua stessa scimmia dei cerchi a raggi su una R1100RS del 95 che sto rifacendo... il mio obiettivo non è tanto stare sul genere cafè racer ma più scrambler/motard
Alla fine per un discorso puramente economico ho desistito, di serie monta gli stessi cerchi dell'ultimo K100 che hai postato (#33) e fatti nero opacho non sono affatto male.

Una cosa riguardo gli appunti che ti possono arrivare in questo forum: qui và di moda il "tutto originale" o al massimo il "ricolorato d'autore"... in alcuni casi interventi di soft tuning ma niente più.
Io ho tirato fuori 25hp da una R1200CL rifacendola completamente a mio gusto e sinceramente delle critiche non me ne frega niente ma per evitare di aprire un thread pieno di "insulti" preferisco evitare e godermi i commenti che puntualmente mi fanno dal vivo (a parte sul colore)
Oltretutto sono stato veramente soddisfatto dal giro notturno sulle Alpi francesi con i ragazzi del forum ed è stata un abella soddisfazione il non aver mai sofferto di "inferiorità del mezzo" se non fosse per l'uscita dei tornantini più stretti dove dovevo lavorare di manubrio ed acceleratore per tenerla in strada, ma alla fine non ero lì per fare una corsa
Magari aprirò un thread per la R1100RS ma già sento i commenti che arriveranno da chi la "ama"... io l'ho presa per aver qualcosa da fare in garage quest'inverno e visto che l'ho pagata meno di 1000 euro, anche se per me esteticamente è uno fra i brutti mezzi a 2 ruote sfornati dalla BMW, sono contento di averla come base di partenza