Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2014, 15:13   #40
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Ciao ragazzi!!
Io di anni ne ho 34, motociclisticamente sono giovane perchč la giessina ce l'ho solo da 6 mesi, ma a 14 anni giravo in califfone (senza marce, purtroppo) e dopo qualche anno di stop ho ripreso a 21, a suon di spooteroni!
Leggendo i vari post, mi sento di dire che un po' tutti hanno in sč qualcosa di vero: al di lą dei costi fissi (tagliandi, gomme, assicurazione in primis), delle mode dove "tira" solo quello che fa figo, c'č da dire che sono anche le passioni ad essere cambiate.
Io stesso, mentre viaggiavo in califfone, 14 anni fa pensavo di pił ad elaborarmi i pc piuttosto che a giocherellare sul carburatore o con le pulegge (anche perchč con il califfone ero sfigato: all'epoca si iniziava a smanettare con variatori e rulli)!
Oggi ci sono gli smartphone, la wii e altre passioni diverse che attraggono di pił rispetto alla moto.
Potrebbe essere una ruota che tra un po' potrebbe riprendere a girare, chissą!
E' anche vero poi che con il passare degli anni cambiano le modalitą di vivere la moto e le problematiche che la moto la fanno "abbandonare": dalle zavorrine che non salgono (la mia fortunatamente mi sta chiedendo di provare a girare anche d'inverno) alla vita matrimoniale che porta con sč 1000 impegni...
Perņ se c'č la passione, in moto ci si va sempre anche se credo che una parte di questa la si erediti: non a caso mio nonno girava con una Parilla e mio papą in Gilera!
Staremo a vedere... per ora, io sono un irriducibile anche d'inverno per andare al lavoro e non la uso per andare a fare lo sborone in piazza! (Anche perchč con la mia F650GS twin passo gią da sfigato tipo "vorrei ma non posso" dell'800 o del 1200 )
Sandro

Ultima modifica di s.milan; 27-10-2014 a 15:19
s.milan non č in linea   Rispondi quotando