Bah, io ho 30 anni... Vado in moto da 6 anni e la mia gioventų l'ho passata su un fifty top prima e dopo che un simpatico automobilista ha deciso di tagliarmi la strada, su uno sputer. Il sabato mattina lavoravo, il pomeriggio lo passavo in garage a cercare di modificare il 50 per farlo andare di pių la sera. Eravamo un gruppo di circa 15 motorini, partivamo, bar, feste di paese e discoteca. Una media di 60 km ogni sabato sera, vacanze estive in montagna, solitamente sotto il colle dell'agnello in campeggio, sti poveri 50ini arrancavano non poco per salire carichi come muli... Il periodo pių bello della mia vita credo, poi č arrivata la macchina, pausa di qualche anno e poi un giorno mi dico... Echecaxx... La moto!!! Che sia per una sorta di nostalgia o cosa, l'ho comprata. Ora non ne faccio a meno. Dalle mie parti ne vedo moltissimi giovani con la moto, non mi sembra cosė strano... Vero che sui passi vedo molte moto da 15000 euro con a bordo gente di mezza etā e anche oltre, ma dire che ai ragazzi non interessa pių la moto mi sembra esagerato...
Per la cronaca... Dalle mie parti sarebbe Cuneo... Che č vicinissimo a Mondovė... Magari hai sbagliato bar...