Discussione: Help Nokia 6600 GPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2006, 13:48   #28
Backpack
Pivello Mukkista

L'avatar di Backpack

ubicazione: UDINE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da timerider
per Backpack

4a- scarica il programma di condivisione file che si chiama bakula, installalo sul pc e vai su cerca.
4b..dopodiciò inserisci tomtom mobile 5 e via...ti appare una lista di programmi, cliccane uno e seleziona scarica file

4c aspetta la visita della polpost

hei non vale questo non c'era quando ho cominciato il mio primo assalto pirata alla rete....spero mi porterai le arance in galera!!!!

per Cimina:

Effettivamente ci sono tre versioni del Tom Tom Mobile.
- symbian
- pocket pc
- smartphone Windows Mobile (tipo i Motorola)

Domanda modello topic sull'olio o sui caschi :

quale è il migliore?

Symbian se ho capito bene è il sistema operativo del Nokia 6600 quindi potrebbe essere il migliore?

Quello su questo sito è sufficiente?
http://www.symbianware.com/index.php?pl=n6600

Ultime domande (forse...)

-miglior posto dove acquistare GPS Bluetooth / scheda MMC 512 / auricolare Bluetooth (a parte ebay che mi risulta un po' ostico)?

- è vero che il Nokia 6600 non gestisce memorie superiori a 512 Mb?

Vedo sempre più vicina la realizzazione dell'accrocchio....

Grazie mille
Il 6600 e altri nokia smartphone utilizzano MMC dual voltage, quella da 512 non è D.V. e a detta di alcuni potrebbe non funzionare correttamente...in realtà molti la utilizzano senza problemi. Io l'ho provata e mi ha creato problemi per cui ho dovuto fare reset del cellulare!

Le versioni di tomtom sono:
-tomtom navigator per pocket pc che utilizzano windows
-tomtom mobile per cellulari e smarthphone che utilizzano anche symbian (vedi nokia 6600-6670 etc.)
-tomtom mobile per symbian ( ma telefoni tipo nokia communicator 9300 o 9500)
Ergo tu devi usare il 2!

Il 3d è stato modificato dal moderatore....giustamente...chiedo per aver specificato troppe cose!!!
Backpack non è in linea