Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2014, 11:32   #24
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
... Poi ci sarebbero sicuramente altre soluzioni, forse migliori, però di base non trovo corretto che uno che ha una moto (o auto) veramente storica, non debba pagare nulla come ora (se, ovviamente, la stessa è in grado di circolare).
Andrew1, io posso anche essere d'accordo con te sul fatto che le storiche debbano pagare ... ma quello che mi "infastidisce" e' che una decina di anni fa' e' stata promulgata una legge che aveva introdotto dei vantaggi ... di conseguenza qualcuno si e' fatto 2 conti e ha preso delle decisioni, spendendoci dei soldini ... ora improvvisamente scopre che i conti che aveva fatto non sono piu' validi ... se permetti posso capire che gli girino le balle ...

Se quella legge non fosse mai stata promulgata, non ci sarebbero state persone che avrebbero speso i soldini e nessuno ora si sarebbe arrabbiato ... punto.

Quello che mi fa girare gli zebedei e' che in questo paese un tapino non possa fare una pianificazione che vada oltre il brevissimo termine ...

Si prenda ad esempio anche il fatto che la tassazione sui fondi pensioni passera' dall'11.5% al 20% ... anche in questo caso i conti che uno si era fatto vanno tutti a ramengo ... come al solito fanno baluginare qualche vantaggio, aspettano che il sacco sia bello pieno (e che magari i tapini non possano piu' uscirne) e poi cominciano a bastonare ...

Ultima modifica di PMiz; 24-10-2014 a 11:37
PMiz non è in linea