Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 21:19   #9
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

ritirata dopo il fermo il 10 settembre, messa in garage perchč siamo partiti per il Canada. rientrati il 6 di ottobre, e programmato il Grossglockner per il week end successivo, poi posticipato a quello appena trascorso....

quindi moto mai usata dopo la riconsegna

le temperature, dove ci siamo fermati, quindi sui passi erano intorno ai 10/12° in effetti durante una sosta ho sentito la ventola partire.... oggi lo attribuisco al fatto che il liquido evidentemente non girava..... per il resto fatta tanta strada circa 1200 km, quind la moto sempre in movimento.... a parte questa accensione della ventola mentre eravamo praticamente fermi.... nulla....

mi dicono che se ne sono accorti durante il giro di prova.... ora .... a me il motore LC e' sembrato sempre un po' rumoroso rispetto al monoalbero.... non so se quel rumore di "meccanica" non fosse normale.... ma all'atto della consegna, il venditore mi ha rassicurato dicendomi che il LC e' un po' rumoroso...

ora il dubbio e' quando la rottura si e' verificata.... perchč la moto e' stata restitutita per la campagna a cicra 500 km ed ogg ne segna 1680 con il giro di questo week end di circa 1200..... mi chiedo se non fosse sempre stata rotta...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea   Rispondi quotando