@SKA:
sei riuscito ad offendermi. In primo perchè secondo te sarei "intellettualmente disonesto" e in secondo perchè mi stai diffamando per la questione marginale del filtro.
Nel
link che è a disposizione di tutti si parla di filtri carburante per veicoli generici e riporto una frase dall'ultimo capoverso:
Quote:
|
I filtri benzina e gasolio Bosch trattengono in maniera affidabile polveri, ossidazioni, sostanze organiche ed acqua.
|
Detto questo caro SKA mi aspetto le tue scuse.
Anche se scrivo poco è un'anno che questo forum è il mio riferimento per le problematiche della mia moto, e di questo vi ringrazio molto. Che la mia moto avesse altri problemi non ne ero completamente consapevole, ponticello CCP, ecc. La sto conoscendo piano piano, a ognuno i suoi tempi.
Piuttosto dei tanti post che ho letto su argomenti vari quali malfunzionamenti della spia carburante, centralina elettronica, CCP, reset, seghettamenti e altri, nessuno aveva messo in relazione la presenza di acqua nel serbatoio e l'anomalo funzionamento della spia. Tutto qui, volevo solo dare il mio contributo.
@dino:
Si, si manifestavano anche altri problemi, ampiamente trattati in altre discussioni del forum, ma non rispondenti al titolo di questa discussione.
Scusami dino, ma la questione mi ha un po' inacidito.
A questo punto ringrazio tutti, ma esco senza salutare!!!