Quote:
Originariamente inviata da R90S
Mi permetto di non essere d'accordo. Ho due auto non certo da nababbi:
Giulia Sprint GT, acquistata negli anni 90 a 3 milioni di lire, oggi quotata 25.000 euro.
Fulvia Sport 1,3S, acquistata negli anni 80 a 5 milioni di lire, oggi quotata 20.000 euro.
.
|
To credo le hai prese 6000 anni fa...
Negli ultimi 20 anni è diventato sempre più difficile, specialmente con le auto più moderne...
Già uno che volesse acquistare le tue auto come investimento si attaccherebbe perché hanno già raggiunto Il picco di valore, sicuramente potranno aumentare ulteriormente ma metti i costi la svalutazione e forse vale la pena solo se è per se stessi..
Il 912 oggi ha raggiunto prezzi alti, per me rientra nella "botta di culo" perché fino a qualche anno fa non erano neanche considerate Porsche dagli appassionati, adesso volano su i 60.000 euro...
A trovare auto da mettere a posto a prezzi bassi e sapendo dove fare i lavori è un'altra storia, ma non tutti hanno il tempo e la voglia di farlo...
Noi ad esempio abbiamo preso un'isetta da restaurare completamente, di base sta bene ma va fatto un po tutti, 3000 euro a Praga, al momento valgono intorno ai 25/30.000 euro...