Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 22:08   #82
Fabri_Basic
Mukkista in erba

L'avatar di Fabri_Basic

ubicazione: Palermo
predefinito

Beh non che al nord siano tanto migliori le strade statali, mi vuoi dire ad esempio che Lecco-Sondrio non ha buche?...vorrei proprio capire dove sono tutte queste pessime strade da noi! si, alcune saranno vecchiotte ma non da impedire qualche giro veloce (magari è questione di manico)...poi se cercavate il circuito potevate sempre andare a Castelletto di Branduzzo visto che vi viene vicino!...Palermo tipo Beirut? fai un giretto a Quartoggiaro o a Macciachini!!! immondizia nel catanese? mmmm diciamo che forse avete scartato i comuni meno virtuosi, non siete di certo stati a Trecastagni o Zafferana o Mascalucia...sarà stata colpa del caldo che vi ha fatto avere delle allucinazioni! Già il caldo, vi siete scordati che qui siamo in Africa, sottovalutare il clima è un errore da neofiti, ad ogni modo meglio il caldo che le stragi dovute alle alluvioni nel perfettino e pulito nord dove non ci saranno ecomostri come alla Scala dei Turchi ma non sanno neanche mettere in sicurezza i centri abitati dalle alluvioni perchè preferiscono fregarsi i soldi!
Sei la prima persona che sento lamentarsi della Sicilia, forse non è il genere di viaggio che fa per te...di certo se fosse solo come dici tu non ci sarebbero tanti altri utenti di QdE od altri motociclisti che scendono 1-2 volte l'anno quando organizziamo...
Cmq prima di chiudere la moto per il freddo inverno nordico, ti consiglio di andare nella SEZIONE GIRI DEL SUD e vedere bene cosa è la Sicilia dove si gira in moto 365gg l'anno!

P.S. Oh non te la prendere...nulla di personale!

P.P.S. Gheggo ci vediamo per la Couscousata, mi raccomando!