Non posso darti torto purtroppo anche se alcuni episodi credo abbiano delle attenuanti. L'immondizia ad esempio è derivata da uno sciopero degli operatori delle aziende municipalizzate che in preda alla disperazione ( 6 mesi senza stipendio) nn hanno effetuato la raccolta proprio nei giorni della vostra permanenza in sicilia. Certo l'incuria e la poca pulizia sono un fattore comune dalle nostre parti e sfocia in quei piccoli problemi da voi riscontrati ( strade poco pulite, manto stradale pieno di buche ecc. Ecc). Per quantoriguarda le ciminiere e gli agglomerati industriali abbandonati e fatiscenti delle mie zone lì nn abbiamo molte scusanti fanno parte di un epoca e di una concezione di sviluppo alquanto sbagliati per il nostro territorio. Unica "consolazione" la
Crisi ha fatto chiudere tutti e due gli stabilimenti ormai da tanti anni. Per quanto riguarda il caldo la colpa forse è stata un pó colpa mia da 5 anni a questa parte infatti l'autunno ,da noi,
equivale all'estate e forse anche peggio scusa potevo avvertirti!! Per il resto hai ragione in tutto Spero in futuro ritornerai e troverai un posto dove i servizi per il turismo siano migliori pur mantenento la sua bellezza incontaminata che la contraddistinque.
Salutami Vigevano la conosco un po ci vivono gli zii di mia moglie ed inoltre proprio lì è nata la mia passione per le moto ciao.