Non riesco a chiamarli 'errori' perchè quando uno viaggia ad un limite che è enormemente superiore al mio, in condizioni che io non posso conoscere... non ho le competenze e le conoscenze per dire che abbia sbagliato o che piùttosto si sia verificata un'eventualità che ha reso la caduta inevitabile. Iannone dice di aver tamponato Pedrosa perchè non gli è entrata la prima. E' una balla ed ha invece fatto una cappella ? Può essere, ma io non ho elementi inconfutabili per dirlo, beato chi ce li ha. Altri dicono che sono caduti per la gomma fredda ed invece hanno sbagliato ? Può essere, ma vale quanto detto prima. Io dico che se in una stessa curva cadono in dieci e tutti e dieci montano la stessa gomma sono più portato a pensare ad un problema oggettivo piuttosto che ad un'epidemia di cappellate.
Perchè sarebbero 'salvatori della Patria' ?. Non credo nessuno di loro si senta salvatore di nessuna patria, ma a me piace considerarli un pò eroi, perchè fanno cose che io non sarei mai in grado di fare.
Ultima modifica di mototarta; 20-10-2014 a 13:10
|