Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 11:15   #370
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Notando tono ed argomentazioni di certe risposte mi convinco sempre piu' che l'Italiano medio e':
- Incapace di interessarsi attivamente a qualcosa che non lo tocchi materialmente.
- Normalmente goda delle altrui "sfortune".
Questa affermazione, perdonami, ma non mi sembra per nulla pertinente alla discussione in oggetto. Ci sono 370 repliche ed una vivace discussione su di una questione che tocca in via marginale una marginale fetta della popolazione (di cui noi tutti facciamo parte e che quindi tocca praticamente tutti quanti hanno scritto).
Inoltre, nessuno gode per le altrui sfortune. Che potrebbero essere anche proprie, in virtù di quanto scritto sopra.

C'è solo chi ritiene che sia un provvedimento tutto sommato accettabile, visto lo stato delle cose, e chi lo ritiene inaccettabile. Due opinioni ugualmente condivisibili, su cui si fanno due chiacchiere da bar.

Io penso in buona sostanza, che ci abbiano inculato su tutto. Immobili, risparmi, lavoro, sanità, pensioni, etc.... il fatto che ci inculino anche sull'eventuale possesso di un eventuale ravatto di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, mi sembra francamente il minore dei mali del mondo (benché anch'io abbia uno dei suddetti ravatti a due ruote).