Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 07:24   #74
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Uno è padrone di non crederci, io dal divano di casa non mi sento di smentire chi corre con quelle moto e usa quelle gomme.

Cal Crutchlow

Sono davvero abbattuto per il risultato della gara di oggi. Non ci meritavamo un esito del genere. La prima volta che ho rallentato il mio ritmo nel corso dell’intera gara è stato proprio nell’ultimo giro e ovviamente la gomma anteriore si è subito raffreddata. Avevo scelto quella asimmetrica e il rischio era appunto quello. Peccato, perché l’unico errore che ho fatto in tutta la gara è stato quello di rallentare un po’ e non continuare a spingere forte. È una grossa delusione per me e per i ragazzi del mio team, che si meritavano di più, e per questo mi dispiace tantissimo.

Marc Marquez

Oggi non ha funzionato la strategia: che peccato! Proprio perché non avevo alcuna pressione addosso, ho tentato un approccio differente, spingendo forte fin dall’inizio per aprire un divario. Stavo facendo una bella gara, fino alla caduta. È stato un peccato perché sono finito a terra quando non stavo forzando. È stata una gara strana con diverse cadute e quasi tutti sono avvenuti nello stesso modo: con il bloccaggio della ruota anteriore. Le temperature erano piuttosto basse oggi, e anche questo è stato un fattore. È meglio che questo sia accaduto oggi, così ho guadagnato esperienza per il prossimo anno.

N.B. la gara è stata fatta partire più tardi dello scorso anno (ore 16 locali) per favorire le televisioni europee.

Ultima modifica di mototarta; 20-10-2014 a 08:36
mototarta non è in linea   Rispondi quotando