Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2014, 23:39   #135
Caligola
Pivello Mukkista

ubicazione: Latina
predefinito

Ad ogni modo ci penseranno i vari comuni a rendere inutili il possesso delle 20enni e 30enni causa limiti al traffico anti-inquinamento etc etc

Il problema, secondo il mio modesto parere, è che ci hanno abituati a dover cambiare auto ogni 5,6 anni.
Si dice che gli Stati Uniti nel corso degli anni, hanno usato lo strumento ''guerra'' come volano per l'economia, cosa ampiamente riuscita.
In europa tutto ciò è stato interpretato a favore delle industrie automobilistiche: euro2, euro3, euro4, insomma non finisce più, ti fanno rendere obsoleta una auto ancora nuova di pacca.
Quella dell'inquinamento è una balla bella e buona, utile a loro per aumentare la domanda del mercato dell'automobile che, purtroppo, aiuta l'intera economia, italiana ed europea.

Tutto ciò a livello generale, ma nel nostro caso itaGLIAno, semplicemente si batte cassa, nonchè si agevola in maniera molto furba (i nostri amministratori ne sanno una più del diavolo)l'acquisto di una nuova autovettura.
Non ho letto tutti i messaggi ammetto e non so se qualcuno ha notizie riguardo la faccenda relativa alle moto, di sicuro un marchio come BMW non avrà che da rimetterci considerata la longevità dei suoi motori.