Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2014, 15:08   #51
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

cioè sono passato allo status di ricco perchè ho la vespa 50 parcheggiata in box.
a meno che non sia espressamente detto quanti km posso fare con un mezzo d'epoca non ci sto a farmi dare del "furbetto". furbetto (ed evasore) è chi "con o senza fattura?" sceglie il senza fattura.
no mi dispiace, non sono furbetto. il mio bmw "sportivo" ha quasi 100.000 km, volevo prendere una moto per farmi l'inverno con un cupolino ed in posizione comoda e pensavo di prendere una Africa twin, di pagarci il bollo, la revisione, la manutenzione, il passaggio di proprietà. ed invece non la prenderò, come non prenderò neanche il nuovo perchè non me lo posso permettere. e se avessi avuto scelta (soldi) avrei senza dubbio preso il nuovo semplicemente perchè il nuovo è + comodo, frena di +, ammortizza di +, va di +, piega di +, abs di +, controllo di trazione di + ecc ecc....
ma mi faranno fare il poveraccio in santa pace oppure devo avere per forza anche io il suv euro8 se no non posso circolare in milano (per esempio)