Discussione: Ma a Caponord
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2014, 15:44   #25
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommasino Visualizza il messaggio
Non sono stato a Capo Nord, ma ho girato nei luoghi da te citati qua sopra e se non ci fossi stato mi sarebbe sempre rimasta la curiosità di sapere quali panorami avrei perso.
Che poi fatto il Pordoi il Sella e i vari passi dolomitici, magari più di una volta e magari di domenica con intutati e altri spericolati moto muniti, cambiare i panorami sicuramente non può che essere positivo
Confesso che la curiosità sarebbe rimasta a vita anche a me, e anche solo per questo il viaggio è stato importante. Però, una volta tolta la curiosità, è indubbio che dalle nostre parti ci sono panorami di gran lunga più belli (dai, siamo seri... il Trollsigen somiglia allo Stelvio ed è una cagata... il suo bello è solo che è a duemila chilometri da casa... ), che sono godibili da chiunque senza tutti i disagi che comporta la Scandinavia, dai costi alle distanze, per non trascurare il meteo.
Però ribadisco di essere contento di aver fatto quel viaggio perché la consapevolezza di quello che ho appena scritto, per quanto del tutto soggettiva, senza aver visto coi miei occhi non ce la avrei mai avuta.