Quote:
Originariamente inviata da stac
Ecco piuttosto, mi piacerebbe sapere, cosa cercate in posti come la Georgia o l'Armenia, il solo sentirli nominare mi mette una tristezza.....probabilmente i miei sono solo pregiudizi 
|
nu momento Stac, la Georgia non lo saccio, ma in Armenia, dove ci sta un trittico Unesco non da ridere ,trovi testimonianze da paura dal 620 A.C. al medioevo religioso armeno, con relativa architettura in pietra locale.Il che non sarebbe una eccezione se non fosse per la location di questi reperti in posti dove la voglia di immenso,meditazione,introspezione ecc alla Isabella docet é elevata alla n volte rispetto ad un qualsiasi paesaggio scandinavo.Se poi a uno gli piace andare piu indietro ci sta anche lo Stonhenge locale,decisamente piu vecchio del piu universalmente conosciuto,dove ti spari un 5000A.C ,se ricordo bene.In un contesto naturale mica di ridere
Un monte Ararat a caso ovvero un Castelluccio moltiplicato x......
Per i locali differenze chilometriche con i biondi per cordialitá,disponibilitá ed in alcuni casi, ospitalitá.
Se poi a qualcuno manca il senso dell ávventura e dell ímprevisto basta sportarsi ai confini conl l ˇAz oppure fare un po di fuoristrada nel Syunik a sud su qualche campo minato abbandonato

.Ma su questo non sono aggiornato e oggi magari é tutto pulito come il culetto di un neonato....