Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2014, 18:08   #19
depbear
Mukkista doc

L'avatar di depbear

ubicazione: Milano
predefinito

Ahahah si veramente. Quando mi ha detto "tanto va fatto al prossimo tagliando così nn lo farai" gli ho risposto che visto che il tagliando nn l'avrei fatto li, nn la pagavo quella mezz'ora in piu. Punto
E comunque il fatto che nn me li abbia fatti pagare dimostra che avevo ragione e soprattutto che loro ci provano...e per 30€ in quanti avrebbero pagato e amen...
Io nn sono ne tirchio ne braccino purtroppo...ma mi ha dato talmente fastidio che nn ho voluto regalarglieli e alla fine sono uscito tutto felice. Garanzia finita...ciaociao conce ufficiale.
Mi piacerebbe sapaere se anche in germania i clienti sono trattati così...secondo me no.
Tra l'altro e poi basta se no è troppo. Mi ero conconrdato che avrei aspettato che intervenissero sulla moto, tanto mi aveva detto che in un ora me la davano. Gliela porto alle 8,30 appunto, faccio accettazione e mi dice un paio d'ore...😡
Io gia mi incaxxo e gli dico che aspettavo un ora come da accordi presi via mail, tutto scritto....
Aspetto fuori.
Dopo 40 minuti passa e mi dice..."ah ma stai aspettando veramente? Vuoi andare dentro a tenere la moto??"
Tra l'altro con una confidenza che mai gli ho dato.
Se a voi questo sembra normale forse sono io che esagero...comunqie amen questione finita tutti contenti.
Tornato a casa volevo scrivere a bmw ma ho evitatp, perche alla fine nn sono io che devo cambiare il mondo e manco ci riuscirei, quindi saluti a tutti e buona vita

Inviato da myAle