Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2014, 08:23   #46
Ginogeo
Moderatore elevato

L'avatar di Ginogeo

ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito Benvenuto e quesito per il nuovo moderatore di questa stanza

Ciao MAX, grazie mille! 😁
@Pkw: vista la concentrazione di pirlini sopra, la mancanza del loro supremo maestro, il solito (stra)ordinario pirla, si stava facendo sentire. Mi stavo preoccupando. Per quanto riguarda i tuoi device, il primo è eccezionale, una precisione assoluta, praticamente non affetto da errore valutabile con sistemi di misurazione macro. Il limite è lo spessore della traccia del l'indicatore di posizione. Prova ad appoggiarlo sulla regione che esplori abitualmente per lavoro e vedrai che, anche senza ricezione satelliti e mappe aggiornata, ti dirà esattamente dove TI stanno mandando.
Per il secondo posso dire che mi sembra molto valido in termini di coperture globale, anche se lascia un po' a desiderare per il livello di dettaglio e la funzione di ricerca luoghi. Per ovviare all'errore di parallasse, ti consiglio il modello con sistema giroscopico. Spero tu abbia scelto la versione lavabile Altrementi potresti avere difficoltà con le tracce in memoria. Una domanda, come fai quando parcheggi la moto? Lo lasci montato o lo porti con te?

Blaž o Blazhe .... Blaze

Amico del BD

Ultima modifica di Ginogeo; 08-10-2014 a 08:26
Ginogeo non è in linea   Rispondi quotando