Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2014, 21:27   #23
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Portata spesso per scambio con collega qua del forum motorkari.Lascerei perdere modelli ante 2010.Nel modello precedente a quello con modifica carene il calore si sente a bestia.Qua,figuriamoci in It quando ci stanno piu di 30 gradi.Inoltre il parabrezza nel vecchio é piu basso é diversamente profilato ed io mmai sono riuscito a trovare il sistema di eliminare le turbolenze anche a velocitá codice.Nel nuovo l áerodinamica é stata cambiata.
Il motore é si 4 non strattona ,ma fino ai 4000 é morto per la cilindrata.Se sei pero uno che ci da del gas sopra i 6mila decolli (per il tipo di moto).Consumi: andando come vado sulla Rt fatto i 18.In cittá ,non so.
Per le quotazioni tutta una vita Kawa.Per l áffidabilitá anche.Il tizio ha 85mila km ed ha ancora la distribuzione di serie.Non brucia lampadine e il cardano é meglio di RT.
Un discorso a parte le vibrazioni.Poche ma di una frequenza che a me anestetizza la mano destra.Cosa che la RT,che vibra molto di piu non fa. Altrimenti a suo tempo avrei preso la Versys 1000,ma anche con quella formicolii a tutta.
La guida é soggettiva.Ma vuoi per il peso o per il baricentro ,boh,la Rt é a mio modo di vedere alle basse velocitá decisamente piu maneggevole.Contrariamente a quanto ho letto,finiture e materiali,decisamente meglio di RT.
iteuronet ora è in linea   Rispondi quotando