Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2014, 19:53   #16
amecus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

moto presa...( il famoso cbf che vi sta tanto sul cazzo ) : novembre 2011, da vetrina, con 12.000 km. Rispetto a questa moto l' F 800 è un catenaccio da crucchi del 1946 ( peraltro pagata 4800 euro+ il passaggio...
L'altra l'ho dovuta svendere sennò l'anno prossimo me la davo sui denti..

Grazie al cielo sono fuori da tutti quei 3000 c@zzi che ho dovuto affrontare con quel cesso di prima( cesso rispetto a questa, non in assoluto, per carità... )

sono contento di aver lasciato questa dimensione per andare su un prodotto industriale, forse anche rozzo rispetto ad altre marche europee per certe finiture, ma sicuramente con costi di gestione umani ed affidabilità quantomeno decente..

Poi come dite voi sono sempre moto ...tutto può succedere. Però..le moto... dipende chi ci sale sopra e allora in base alla simpatia e al temperamento di chi sceglie bmw..direi che non ho mai capito che kaiser ci facevo io su una moto di quella marca..

sono rinato..grazie. grazie anche a voi per come siete e per quello che mi avete fatto capire.

Complimenti per il sito molto ben fatto, nonostante moderatori di dubbio gusto e facilmente proni a sproloquiare...

ADDIO!!!
amecus non è in linea   Rispondi quotando