Al tagliando hanno controllato tutto e di più, inclinazione e stato forcelle, canotto, cerchi, gomme, equilibratura ecc..tutto assolutamente normale.
Hanno ribadito che appena possibile sottoporrano la cosa ad un ispettore di Milano e mi chiameranno per poterla visionare.
Nel frattempo, sono arrivato a 256km/h dritto come un piombo, (di notte sulla A1, 3 corsie totalmente sgombre, tornando da Campobasso ad agosto), completamente sdraiato sul serbatoio ed ho notato che se un punto qualsiasi del corpo (specialmente gambe e braccia) sporgeva anche solo di pochissimo fuori dalla sagoma, la moto perdeva equilibrio di brutto.
Ergo, la moto non credo abbia grossi problemi ma a differenza di altre naked che ho avuto, sia molto sensibile agli spostamenti di peso e soprattutto di aereodinamica a velocità elevate.
Consiglio di provare a sdraiarsi bene ed a fare attenzione ad essere un tutt'uno con la moto, senza uscire dalla stessa con nessuna parte del corpo, anche di poco.
Comunque a BMW non ho detto nulla e lascio che comunque se ne occupino, magari migliorano qualcosa..
|