Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 21:49   #63
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Sulle auto la garanzia offerta dalla casa è sempre di 4 anni, per i primi due è integrale, per i successivi riguarda solo le parti lubrificate, se non ricordo male non considera la parte elettrica.
Di solito non serve, ma alla mia vecchia auto a 75.000 km. è partita la testata, sostituita in garanzia, è stato veramente un bel vantaggio.
Con l'attuale ho acquistato tutti i tagliandi prepagati fino a 120.000 km., quindi a parte la sostituzione delle gomme, ogni cosa era a carico loro, andavo in officina e facevo tutto, con la bellissima soddisfazione, passando dalla cassa, di sventolare il contratto di assistenza ed alzare sorridente il dito medio.
Se sulla moto comprende anche l'elettronica, per me conviene farla immediatamente, io le moto le tengo per molto tempo, ma anche se uno conta di rivenderla è un bel valore aggiunto perchè prendere una moto con la garanzia della casa per un bel po di tempo da una bella tranquillirtà a chi compra, 500 euro di differenza per me si recuperano alla grande.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando