Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
Uomo, nessuno ha difficoltà ad ascoltare.... ma a me dietro non piace e brucia molto.... ti ridico che sono calzate anche perché in Primis BMW se avesse potuto darti la colpa lo avrebbe fatto e non avrebbe passato la garanzia  Fatti spiegare cosa sbagliavi nell'uso del tuo cambio  
|
Io non sono neanche andato in Bmw. Ho fatto l'intervento a mie spese. Chi ha mai detto di aver fatto il tentativo di avere la garanzia? Bmw non sa nulla del mio problema, se non per aver ovviamente acquistato il pezzo di ricambio. Una forcella. Stai parlando con la persona sbagliata. Non ho detto che sbagliavo nell'uso. Ho in una occasione cambiato non in sincrono con la frizione e ho dato un colpo al cambio il cui eco è ancora nelle mie orecchie. In quella occasione il mio mecca non bmw mi dice che possa aver piegato di quel tanto la forcella della quinta/sesta tanto da farla strisciare a riposo contro l'ingranaggio. Siccome conosci il cambio capisci cosa dico. Dopo essersi consumata non riusciva più a spingere nella giusta posizione l'ingranaggio della quinta che sotto coppia sfollava. Cambiata la forcella piegata/consumata il cambio ha ripreso a funzionare perfettamente e da allora ha fatto oltre 40 Mila km. Giusto per ricordarlo a chi non ha letto tutti i messaggi, la cosa è successa con il k1200gt. Di cambi rotti 1600 si annovera solo il tuo. Quello dell'amico non è un cambio rotto ma usurato in alcune componenti. Le motivazioni può riferirle meglio lui, come in parte ha già fatto. Saluti e abbracci.
Sent from my iPhone using Tapatalk