A causa di ''un disguido'' il concessionario con cui avevo appuntamento sabato non si e' presentato per noleggiarmi il 1200 rt my 2014 concordando opzione acquisto come discusso nei gg precedenti. incazzato come un bambino cui abbiano tolto il gioco nuova la mattina di Natale ho immediatamente preso contatto con un privato in svizzera interna che aveva in vendita un 1150 rt del 2004 uniproprietario con 10500 km. Oggi sono andata a vederla, mi e' piaciuta e l'ho presa. Sembra davvero nuova, libretto tagliandi a giorno, copia fatture lavori eseguiti ogni 2 anni. Ha le valigie laterali con borsotti interni nuovi, il top anch'esso con borsotto, le manopole riscaldate e la radio che provvederò' a togliere siccome trovo comodissimo il vano che occupa. Per portarla a casa ho fatto 200 km tra statali ed autostrada. il 1200 2014 che avevo provato e' davvero un altra storia dinamicamente ma questa mi piace perché' nessuno si aspetta che sia anche velocissima. e' paciosa, piuttosto agile, protegge bene ed e' bella. nonostante sia stata immatricolata nel 2004 e' un monocandela. Il motore ritengo abbia girato sempre con benz a a 98 ottani normalmente disponibile in CH, io ho fatto il pieno con quella ed il motore gira pieno e senza tentennamenti a qualsiasi numero di giri. la sella e' abbastanza comoda ma come dicono tutti si tende a scivolare in avanti. il ''baffo'' nella parte anteriore della sella passeggero può' essere scomodo quindi penso che la sostituirò con una non originale dopo aver capito quale. Il parabrezza protegge abbastanza bene (sul 1200 e' meglio) ma il bordo superiore mi finisce davanti agli occhi e' risulta fastidioso. Ho visto che on line si possono comprare dei parabrezza più' alti, secondo acquisto dopo la sella. per il resto appena possibile la faro' tagliamare da concessionario bmw di fiducia e poi spero in un autunno mite. vorrei postare delle foto ma appena collegato telefono a pc e' scattato backup, se la barra di avanzamento continua così' domattina arriva a meta'.
saluti a tutti
sm
|