Discussione: Quanti siamo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 12:06   #18
Charles1000
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

grazie, con piacere le condivido e vorrei conoscere le vostre, come anche organizzare qualche uscita se capita l'occasione.
sinceramente all'inizio ho avuto dei problemini (neanche tanto -ini) risolti in garanzia, poi tutto è filato liscio (ho fatto solo 4.500 km).
ho preferito la versione con le sospensioni regolabili alla vecchia maniera perché il dumping non mi dava un grande feeling e la sensazione era di non padroneggiare il mezzo appieno.
uso spesso la mappatura road e sosp soft ma quando serve (e l'asfalto lo consente) non disdegno dare qualche click e passare in mappa sport sfruttando anche il quickshifter.
in generale la trovo eccitante e stranamente accogliente anche se le vibrazioni (per uno che viene dalla GS) sono tante e in autostrada mi si addormentano i piedi e il sedere urla pietà, gli specchietti poi sono praticamente inutili causa vibrazioni.
comunque non scenderei mai e mi invoglia anche a viaggiare (sarà antiestetico ma capisco perfettamente chi la carica di valigie laterali e borsette varie).
avverto uno squilibrio forte della moto verso destra e penso che dovrò passare in officina prima o poi per far controllare questa cosa che non è normale.
è personalissimo, ma trovo che sia la bmw più bella degli ultimi anni e non riesco a capire in base a cosa molti dicono sia brutta...
pretende tante cure, attenzioni e soldi ed è giusto e bello così.
il bilancio è oggettivamente positivo. non credo che la cambierò facilmente come ho cambiato moto fino ad ora.
Charles1000 non è in linea   Rispondi quotando