Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 15:12   #47
andreacavalli59
Pivello Mukkista

ubicazione: faenza
predefinito

mi associo ai complimenti per il viaggio, per come hai affrontato le situazioni e per come ci hai raccontato il tutto......aggiungo che il tuo modo di affrontare il viaggio e le sue incognite, può essere un ottimo spunto per tutti noi, non solo per i nostri viaggi....ma per la nostra vita.
ogni viaggio che intraprendo, nel mio piccolo, è anche un modo di rapportarmi con incognite.......potrei anche dire,per confrontarmi con l'ignoto e imparare ad affrontarlo...momento per momento........tu Gunther, ci stai dimostrando che le paure dell'ignoto sono più nella nostra mente che vuole controllare, che là nel luogo del nostro viaggio.......e per analogia, che le pressioni e i timori che i gestori della situazione politica , economica, della sanità ...di tutti i campi che influenzano la nostra vita.......sono un qualche cosa che ci opprime solo se prestiamo il fianco a questo modo di pensare e temiamo di affrontare le incognite di un "pensiero nuovo".nel tuo viaggio,hai vissuto momento per momento il qui ed ora,............nell'istante non c'è nulla da temere..........le paure sono generate dal vivere in prospettiva........
un'altra cosa molto bella è il rapporto con la moto.......tante volte pensiamo.....meglio una moto vecchia e semplice...oppure nuova però affidabile....oppure ci soffermiamo sul confort,le prestazioni............non pensiamo mai al destino! il destino inteso come informatore e riequilibratore della vita di tutti i giorni........il destino deve prendere forma indipendentemente dall'età della moto....o da quanta potenza ha..........ciò che cambia, ovviamente mia opinione,........è il nostro modi di pensare la moto.....
grazie andrea
andreacavalli59 non è in linea   Rispondi quotando