Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 11:06   #46
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

Gunther, sei un grande! siamo coetanei, (io un anno di piu') e mi aggrego al 100% alla tua filosofia di interpretare la moto ed il viaggio.
pure io amo far viaggi all'avventura, assieme alla mia mogliettina che sa adattarsi ed apprezzare i gusti di queste cose, semplici e che riempiono di soddisfazione, inoltre anche lei ama la moto e ne possiede una.
e' vero che tutte le paure spariscono appena sei da un paio d'ore nel paese voluto e temuto, ti rendi conto che il comunicare anche con semplici gesti con la gente del luogo da una soddisfazione unica che non puoi assaporare in altri modi e cerchi di evitare le zone "turistiche".
io oltre ai viaggi in moto europei ho apprezzato tantissimo gli entroterra delle terre nord africane (molto meno gli states usa), non so perché ma li, oltre al fascino dei deserti, trovo un'ospitalita' unica, e dire che tanti di noi, condizionati dalle varie notizie teme le zone islamiche.
ti confesso che il mio sogno nel cassetto e' di raggiungere prima o poi la mongolia, e quando potro' disporre di un tempo necessario lo faro'.
complimenti di nuovo e dovrei farti una domanda un po extra, che interventi hai fatto rilevanti negli oltre 300.000 km di vita del tuo mitico GS1100? io non ho mai fatto piu' di 100.000 con una singola moto.

ciao e assapora i ricordi indelebili che rimangono nell'anima...