17-09-2014, 19:56
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Torre del Greco
|
Quote:
Originariamente inviata da TANGUERO
Ieri ho finito le Angel GT, sono durate circa 9.000 km, all'inizio sembravano indistruttibili, non si consumavano mai, poi verso la fine il consumo è stato rapidissimo, (sto parlando del posteriore, l'anteriore è seminuova), non sono mai riuscito a chiuderla del tutto, sul posteriore c'è ancora qualche mm, tuttavia mi sono trovato abbastanza bene.
|
Quote:
Originariamente inviata da Ferro3
Pirelli Angel GT tutta la vita.
Ottime per viaggi e per qualche sparata nel fine settimana... ci vado a lavoro tutti i giorni e con la vecchia F800ST che avevo ci ho fatto praticamente 15k km con ogni treno cambiato.
|
Quote:
Originariamente inviata da igork12
Pirelli Angel GT fidati...
|
Quote:
Originariamente inviata da squisio
io con le pirelli angel 10000 km. di durata minima
mai avuto nessun problema.. e sono al terzo treno..
costano il giusto e ti diverti parecchio.
le GT ancora non l'ho provate...ma sicuramente saranno un evoluzione in meglio.
|
Quote:
Originariamente inviata da igork12
...le Angel GT?
Montate l'anno scorso e sono ottime. Gomma molto agile, ottima tenuta e durata. Provenivo da un treno di Pirelli rosso e Dunlop sportsmart. Le migliori che ho provato fino adesso sul k.
|
Quote:
Originariamente inviata da Stalin
Ora monto le Pirelli Angel GT, con cui ho percorso circa 5.000 km trovando una certa soddisfazione. Le trovo leggermente migliori (o avverto più feeling) delle Z8, ma per ora ne ho fatto solo un uso invernale. Attendo questa primavera per un dare un giudizio più ponderato.
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Anche il gommista suggerisce (senza che gli dicessi niente) le Pirelli Angel GT (280€ equilibrate e montate, vado mercoledì).
|
chi cerca trova
|
|