Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2014, 00:03   #22
Gunther
Mukkista doc

L'avatar di Gunther

ubicazione: Correggio
predefinito

19/08
Oggi giro per baku. Colazione, questa volta inclusa nel voucher, all'11 piano con vista sulla città, che però non è niente di che. Non ho tanta voglia, fa già caldo, cmq si parte. La posizione dell'hotel non è lontana dal centro, ma non abbastanza per andare a piedi, così prendo gunther e via. Giro e fotografo, soprattutto le flame towers , molto imponenti.

forte il contrasto tra il vecchio e il nuovo…

Non c'è molto da vedere rispetto a Jerevan o Tbilisi, il traffico e' già pesante, fare inversione vuol dire suicidarsi, dopo qualche fontana e palazzo particolare poggio la moto all'ombra e mi addentro a piedi nella città vecchia. Visito la torre della vergine e il palazzo e mi fermo a bere, porco giuda che caldo, altro che influenza del mare, qui si schiatta. Italiani non pervenuti, almeno per una volta. A metà pomeriggio ho finito, rientro in camera e accendo l'aria condizionata, dopo aver preso un po' di sole in balcone. Gran doccia e polleggio, poi preparo i documenti per domani, altra giornata miliare.
Situazione fisica: mangio solo la sera, e poco, e qualche volta la mattina, bevo solo schifezze, sto bene, non ho fame. Il fisico regge, anche al caldo, non è facile ma per ora tutto ok!