Questa la mail che ho inviato a BMW dopo due telefonate non definibili di cortesia:
In dada odierna ho effettuato due telefonate al n. 02 51610111 e non ho ancora avuto riscontro. Riepilogo nel caso fosse necessario:
Dopo tre mesi di fermo moto per i noti motivi relativi al mezzo in oggetto, finalmente il 9 settembre vado a ritirare la moto. Purtroppo provandola (non dovrebbe farlo la concessionaria prima di restituirla???) mi accorgo che non funziona piu il cambio "automatico", quindi rientro in concessionaria e me ne torno mestamente a casa a piedi. Ieri Vado a ritirarla per la seconda volta , per la seconda volta la moto presenta lo stesso difetto (e la concessionaria non ha nuovamente ritenuto opportuno di provarla prima di restituirla al cliente) e per la seconda volta mi incammino verso casa. Oggi torno dalla concessionaria la quale mi risponde che non hanno fatto niente perché il delegato non risponde al telefono.
Senza entrare nel merito della vostra organizzazione (a me non interessa nulla di questo delegato) mi chiedo come sia possibile che personale Bmw tratti dei clienti in questo modo, clienti che quando hanno acquistato la moto hanno pagato in contanti 21.000 €.
Cosa devo fare per riavere la mia moto ????
Portarla alla Honda ??
Mi attendo e pretendo di essere contattato al piu presto e che mi venga restituita la moto entro domani venerdì 12 settembre altrimenti non posso fare altro che rivolgermi a studio legale.
Domattina alle 8.30 mi riattacco al telefono fino a che non mi restituiscono la moto ancora ferma dalla GECAR di chiavari
Nicola Caravelli
|