Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 11:21   #147
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Nico, se leggendo questo thread si dovesse fare una statistica sulla percentuale di chi ricomprerebbe il GS, direi che sarebbe del 100%.
Invece, così come normalmente chi non ha motivo di lagnarsi non scrive e non legge mai nei forum, allo stesso modo chi per motivi più che leciti non ricomprerebbe il GS non lo ha dichiarato in questo thread, e direi anche per ovvie ragioni; riconoscere pubblicamente di essere stati un po' abbindolati dal richiamo del marchio, dover riconoscere che la moto non vale quello che costa, non soddisfa il proprio palato, si è rimasti delusi dal servizio post vendita ecc ecc e semplificando al massimo riconoscere di aver sbagliato un acquisto così costoso e importante (per un motociclista), non è facile per nessuno, checchè se ne dica. E' molto più facile starsene zitti, mandare giù il bocconcino di merda e farsi piacere anche i difetti che scrivere qui "a me sta moto non è proprio piaciuta". Amen.
Di quanto sostengo ne ho la certezza assoluta perchè ho un MP di un forumista (che scrive e legge quotidianamente) dove me lo scrive apertamente che in futuro non pensa di ricomprare BMW per motivi più che seri, e come questa persona ce ne sono anche degli altri insoddisfatti che si sono resi conto di aver sbagliato ad acquistarla e la stanno vendendo...
Diversamente non si spiegherebbe la presenza di GS l.c. usati seminuovi con pochissimi km nelle concessionarie: qualcuno come Flower e Rescue lo avranno anche ricomprato, ma normalmente uno non vende una moto dopo un anno rimettendoci fior di quattrini ...
Questo non toglie che l'indice di gradimento è comunque altissimo, e anch'io ho già scritto che la ricomprerei senza alcun dubbio.
Però chi adesso è per il non ricomprarla non lo ha scritto qua e forse, quando sarà il momento, qualcuno la ricomprerà ricadendo nello stesso errore, quello di voler farsi piacere una moto che non è la "sua" e non lo sarà nemmeno se ci mettono altri mille ammenicoli per tentare di andare incontro a una clientela quanto più trasversale; e in questo BMW è davvero una gran maestra furbacchiona, soprattutto con quest'ultima l.c.
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando