Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2014, 20:25   #34
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

non credo sia stata "volontà" e "novità" del figlio

ora non vorrei dire castronerie, ma da quel che ricordo, Castiglioni senior, già da quel pezzo aveva provato a farsi acquistare da Piaggio (operazione saltata quando piaggio poi preferì guzzi)
poi non ricordo bene bene la sequenza ma....
diede la baracca ai Malesi della proton (si parla di 2006-2007), poi ad un gruppo della finanza,
che poi passò alla Harley Davidson, poi di nuovo a qualche banca, che gira e rigira e con quote di qua o di là....
quando la baracca era sull'orlo della chiusura tornava la proprietà in mano a lui, che in teoria era, finanziariamente, "affittuario" degli immobili....
(quindi direi non solo passione... ma anche una certa "praticità" nel giostrarsi in questi meccanismi...)

e penso che dagli anni 2004 ad oggi di periodi bui e duri, con stipendi sì e no, ne hanno vissuti diversi

ma ripeto, potrei ricordare male, sia sequenza che dati che ho menzionato a memoria

possiamo sperare che se i tedeschi hanno "fatto i conti" meglio degli altri che ci hanno provato, sarà un altro tentativo di svolta al futuro di questa azienda