va bene cosi, ormai in italia le imprese sopravvivono a fatica e non so per quanto se continua cosi', basti solo come esempio il costo dell'energia elettrica che e' il 30% in piu' del resto d'europa. ne so qualcosa purtroppo.
guardate la Lamborghini, se non fosse stata ceduta alla wv sarebbe finita nel declino, oramai faceva delle macchine che oltre all'estetica non avevano niente altro per ovvi motivi.
mi dispiace per chi e' ancora convinto nella potenzialita' e nell'onnipotenza ineguagliabile dell'imprenditoria italiana...meglio che si guardino le spalle e non vivere sugli allori che furono...purtroppo siamo finiti cosi' soprattutto perché ci hanno portato ma non solo.
tornando ad MV, sono felicissimo della notizia, altrimenti sarebbe stato un altro glorioso marchio (fu) a finire nei libri di storia.
mi dispiace molto anche per chi si e' acquistata negli ultimi anni una moto di alcuni marchi italiani, per orgoglio di patria, vedi morini, laverda, benelli, cagiva, bimota e si e' trovato un pezzo di ferro pieno di problemi e senza assistenza e ricambi.
ho provato con la cagiva RAPTOR della moglie...fabbriche fantasma!