Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 13:59   #490
depbear
Mukkista doc

L'avatar di depbear

ubicazione: Milano
predefinito

ciao principe,
prima di tutto benvenuto!
ti posso dire della mia esperienza....anni fa avevo una hornet, prima moto...facevo circa 3000km anno, e mi stufai infretta, mi sembrava pericolosa la moto...e decisi di venderla.sono rimansto anni senza moot, finche un mio amico nn mi prestò per una settimana il suo gs.....mannaggia a lui...
il giorno dopo ero in bmw, ma spaventato comunque dalla mole della maxi enduro, decisi di prendere l'F800GS.
per un anno ci ho fatto qualunque cosa, mi sono riavvicinato alle due ruote e dopo l'ho scambiata direttamente per una adv1200, nel lontano 2012.ad oggi ci ho fatto 36000km. una moto così, di questo valore, averla per 3000km anno nn e possibile, è una cosa che non concepisco.
è una mooto che devi imparare a rispettare, la sua mole , il suo peso sono cose che dovrai imparare a gestire, e io sono alto 190, peso 90 kg...ma ti assicuro che di sdraiate da fermo ne ho fatte diverse....nel primo anno, poi qualcosa cambia...e riusciarai a fare inversione nello spazio di un fazzoletto di carta...
per i lavoretti fai date, monta e smonta accessori etc etc, ti basta un amico che abbia voglia di insegnarti, comunque è tutto abbastanza facile e la moto si smonta facilmete in ogni suo pezzo.io ho inziato a smontare pezzi e rimontarli giusto per imparare...e vedrai che ci prenderai la mano.
il mio consiglio è quello di non avere fretta, quello che fai con un gs lo puoi fare anche con un transalp, sarai solamente più scomodo!e son sicuro che tra non molto ti rivedremo qui con un bel gs!