Discussione: Transandina 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2006, 04:48   #128
pidienne
Mukkista doc

L'avatar di pidienne

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Sono leggermente incazzato

Accetto la data nonostante sia abbonato all'Inter sia io sia Mara e mi perdo la partita di stasera......... ma ero l'unico ad avere problemi per oggi e quindi mi adeguo.......... Mi sveglio alle 7......parto alle 7.30 da milano.......percorro circa 230 km e sono a Modena ............. mi arriva un sms "destabilizzante" che mi fa leggermente "imbruttire"............ e decido di tornarmene a Milano.....

Mi spiace solo che la telefonata di Claudio (tommygun)sia arrivata solo dopo che avevo ripreso l'autostrada in direzione Milano altrimenti avrei proseguito.

CONCLUSIONE E POI NON NE PARLIAMO PIU' : se qualcuno ha dubbi o problemi o altro........... considerate le distanze che ci dividono ed il numero esiguo di persone da coinvolgere ............prima di mandare messaggi allarmanti è bene che faccia un giro di telefonate la sera prima......

NESSUN PROBLEMA CON NESSUNO............

Un giorno o due mi ritorna il sorriso........................

Ciao e buona organizzazione
MoMo

P.S. Se vi è possibile discutete sul mezzo di appoggio.......... io voto per averlo
immagino mi tocchi rispondere, visto che stai tirando in causa me, anche se in tutta onestà speravo di non doverlo fare.
il messaggio che ho inviato era inteso come amplificazione dell'informazione della defezione di ale e del post che avevo inviato nel forum, al fine di verificare se tutti fossero al corrente di quello che stava accadendo per poi prendere le decisioni del caso.
sai bene che al messaggio sono seguiti due colloqui telefonici tra te e me, nei quali ho provato a spiegare con tranquillità quanto stesse succedendo e l'intenzione del messaggio, che non voleva essere affatto destabilizzante. riprova ne è la circostanza che più volte ti ho confermato che io ci sarei stato (partendo da bari) e che mi faceva piacere ci fossi anche tu.
insomma, il tutto mi pare alquanto eccessivo, visto che, qualora il messaggio fosse stato davvero scriteriato, almeno le rassicurazioni telefoniche avrebbero dovuto sortire effetti diversi.
riguardo il giro di telefonate della sera prima non argomento nemmeno visto che l'ipotesi cade da sè considerando che la defezione è intervenuta solo a notte inoltrata.
tutto questo per dire che anche a me spiace quanto accaduto. tuttavia ritengo che piuttosto che puntare il dito su un messaggiatore folle, sia il caso prima di tranquillizzarsi e magari di fare qualche riflessione con se stessi.
anche io spero di non doverne più parlare.

Ultima modifica di pidienne; 22-01-2006 a 04:51
pidienne non è in linea