V-Strom tutta la vita.. Ho avuto la vecchia 650 per 5 anni e ti assicuro che puoi farci tutto e di più, tranne che il fuoristrada. Bella sicuramente non lo è, anzi.. la nuova io la trovo anche peggio della vecchia, con quel musetto insulso che non sa di niente.. ma per il resto, personalmente la ritengo eccellente nella sua fascia di prezzo.
Non aspettarti sospensioni al top, anche se la forcella ha il precarico regolabile ed il mono (con pomellone pratico per il precarico) ha anche l'idraulica in estensione. Ma il motore è instancabile, fa 20 Km/l tranquillamente, tira bene anche se non "emoziona", la protezione (fino a 175 cm di altezza) a me pare ottima già di serie, la sella molto comoda (al contrario delle GS, ad esempio, a meno che non metti la "comfort") e tutto sommato, per quei soldi, la ciclistica è divertente. Sicuramente in tutto meglio del Beverly. La 700 non l'ho mai provata, quindi non saprei.
Ciao!