Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2014, 02:51   #22
Mr.Fingerpicker
Mukkista in erba
 
L'avatar di Mr.Fingerpicker
 
Registrato dal: 15 Apr 2013
ubicazione: Venturina
Messaggi: 428
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukvf Visualizza il messaggio
la mia fa quei rumori ogni tanto (avevo fatto anche post) quando rilascio la frizione al semaforo e in marce alte e vel. bassa "gratta" dalle pedane(vibrazione molto fastidiosa).
Anche la mia fa come hai descritto. Una cosa che mi lascia basito di queste moto è la rumorosità, ho sempre paura che ci sia qualcosa che non va.

Anche io sento una vibrazione fastidiosa sulla pedana dx, è come se il cardano mi chiedesse di scalare marcia perchè i giri sono diminuiti oltre una certa soglia, mentre quando accellero è tutto ok. Anzi se guido in modo allegro, quindi con il motore a regime per tutto il tempo, queste vibrazioni sono del tutto assenti.
Scusate se assillo con queste ansie ma è la mia prima BMW e cerco di capire cosa è normale e cosa non lo è. Grazie.
__________________
R1200Gs ADV 2008, ex R1150Gs ADV 2005

Ultima modifica di roberto40; 07-09-2014 a 08:58 Motivo: Art.3 regolamento
Mr.Fingerpicker non è in linea   Rispondi quotando