Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2014, 11:54   #60
Magnete
Mukkista doc

ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
predefinito

ciao ragazzi
io compro su negozi fisici e su internet.
quest'anno abbiamo comprato due caschi nuovi con l'occhialino parasole pagato secondo me il giusto a imola, dopo poco temp,o tipo 2 mesi di utilizzo torniamo in negozio perchè l'occhialino si incolla con il rivestimento interno del casco che comporta tra le altre il blocco del visierino che per muoverlo devi tirarlo con le mani e si sporca con la colla riducendo la visibilià (questo su entrambi i caschi)
risposta del commerciante si è un problema noto ma se mi dai i caschi per due mesi non lo utilizzi... quindi per l'assistenza del marchio mady in italy questi sono i tempi

altra cosa io mi servo da due commercianti uno sito a ferrara l'altro a imola e compro dove il prezzo è più basso

quello di ferrara ha quasi sempre un rincaro non indifferente per esempio i caschi stesso prodotto e stessi interfoni circa 150€ in più, sinceramente non sono pochi

su internet compro roba come ricambi per auto ecc..

esempio motorino avviamento nuovo originale ford (che poi non è ford) in autoricambi della zona da 400 a 550€ mentre su internet 160€ spediti con scontrino!!! se si rompe ogni due anni ne compro quasi 4 di motorini di avviamento

questa è la verita i rincari sono enormi pensate al solo caffè del bar 1,10 € e a loro costa poco piu 0,20 € o alla bottiglietta d'acqua...

e ricordo che i rincari ci sono di anno in anno mentre il mio stipendio è fermo dal 2008 ultimo rinnovo e chiudo dicendo che molti anno perso il lavoro non per internet ma per l'insieme del nostro sistema paese che fa...

scusate l'ot

buona giornata