Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 16:06   #29
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Io uso Arai da sempre, Avevo un Rx 7 ormai di sei anni, quest'anno ho deciso di cambiarlo per il GP che è la sua evoluzione. E' un pò una fissa, mi ci sono sempre trovato molto bene e non cambierei mai marca e modello di casco. Anche i negozi top di Milano, Cinque Anelli e Union Bike hanno un casco per misura, come grafica devi prendere quello che c'è. Ma li comprendo benissimo, un assortimento completo di quei caschi vuol dire avere ferme decine di migliaia di euro, con la prospettiva di venderne uno al mese se va bene, Alla fine l'ho trovato da Solocaschi, mi ha fatto il 20 per cento di sconto e regalato una visiera scura. Non so se in rete avrei spuntato di meglio ma non mi interessa, ho potuto controllare con calma che il casco fosse perfetto e soprattutto la data di fabbricazione, tutte cose che ordinando in rete non hai modo di verificare.
Io sarò antico ma in Internet non ho mai comprato nulla, mi piace avere l'oggetto sottomano e visionarlo prima di acquistare.