Discussione: Xtz 750
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 23:26   #14
Ferdinando
Mukkista

ubicazione: San Ferdinando di Puglia (BT)
predefinito

Visto che, per diversi anni, ci ho fatto coppia con una amico, io con xtz750 "91 e lui con AT" 91 e viste le molteplici prove confronto eseguite nonché numerosi scambi delle rispettive moto... Ti dico
La St ha davvero tutto in extra rispetto alla At, anche il sound è nettamente più "orecchiabile". Vero che ha coppia in alto ma ai bassi da il giusto, l'at, nonostante il motore a v, non ha tal coppia da superare la St in partenza da farmi..
In viaggio: la sella della At è nettamente inferiore alla St a tal punto che il mio amico, disperato dalle piaghe, durante un viaggio, mise un telo da mare piegato in 4 sulla sua sella per come gli faceva male. Tralasciamo il discorso velocità di crociera, sicuramente nettamente vantaggioso con la st. Una sola cosa mi piaceva tantissimo della at: i freni, cazzo la st non la fermi così facilmente.. La at ha un impianto frenante perfetto per la mole che ha.
Solo una at mi piace, ed è la rd07, rinuncerei alla potenza della St per il solo fascino che tale at ha oltre alle varie migliorie tecniche ed aggiornamenti vari.
Per il resto, viva la st
Ferdinando non è in linea   Rispondi quotando