Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 22:35   #1024
dany851
Pivello Mukkista

L'avatar di dany851

ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito Spia Ews e in conce non trovano il difetto!

Ciao ragazzi...volevo chiedervi aiuto e far presente questa situazione affinchè qualcuno possa darmi consiglio.

La scorsa settimana, Dopo ben 3700 km percorsi in 10 giorni , a soli 350 km da casa, la mia gs adv (2010) decide di non ripartire più per anomalia EWS , dopo una sosta per pieno carburante.

Tutti hanno sempre risolto con carroattrezzi e sost. Antenna anulare, io invece dopo carroattrezzi e officina bmw, sono rimasto a piedi da quel giorno. In conce , nonostante il cambio dell'antenna, delle due centraline sotto il serbatoio e dei due relè, non hanno ancora trovato il problema e per di più mi dicono (e oggi l'ho visto con i miei occhi) che il computer non vede la moto. Una storia assurda che mi tiene in sospeso da 7 giorni. Sono partito il 16 Agosto e la mia moto non è più tornata a casa.Tutto questo è assurdo.

Oggi li ho lasciati insistendo sul fatto che a questo punto potrebbe essere l'antenna nuova montata che sia difettosa e che dovrebbero provare a metterne ancora un'altra. (Sapreste dirmi se quando la si installa effettivamente non sia necessario codificare nulla poichè l antenna riceve solo il codice dalla chiave e quindi fornisce l'input come sostengono loro??)

Sono in attesa ancora per 48 ore dopo chiederò l'intervento di un ispettore.

Accetto tutti i consigli e soni pronto a fornire tutto quello che possa servirvi per capirci meglio.

inviato con la tapa del talko!